GF Vip, lite furiosa tra Giulia Salemi e la De Blanck: volano parole forti

GF Vip, lite furiosa tra Giulia Salemi e la De Blanck: volano parole forti nella casa più spiata d’Italia. Oggi la nuova arrivata ha deciso di fare uno scherzo a Pierpaolo Pretelli ma il divertimento è finito presto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Guerra al GF Vip tra Patrizia De Blanck e Giulia Salemi, una delle ultime arrivate. La Contessa proprio non sopporta l’influencer, soprattutto da quando ha saputo che lunedì l’ha nominata. Oggi nella casa l’ha attaccata duramente quando l’ha vista fare uno scherzo a Pierpaolo Pretelli, che si stava facendo facendo un messaggio da Enock: “Uno non può farsi un messaggio in santa pace che arriva la scema di turno a rompere le scatole“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE -> Uomini e Donne, la ex dama dice addio per sempre alla persona più cara

GF Vip, scatta la lite tra Patrizia De Blanck e Giulia Salemi: lo scherzo a Pierpaolo Pretelli finisce male

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia ha cercato di difendersi, dicendo che stava scherzando, ma Patrizia non ha voluto sapere ragioni. “Scherzi stupidi come voi. Sembra di stare all’asilo infantile“. Giulia ha ribattuto dicendo: “Gli scherzi si fanno da vent’anni che esiste il Grande Fratello, e fare scherzi non segna la maturità di una persona, mia cara contessa“. Giulia ha fatto davvero molta fatica a non perdere la pazienza, mentre Patrizia imperterrita continuava ad insultarla e a darle contro.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Stasera intanto c’è il famoso televoto che deciderà chi andrà al televoto ufficiale che ci sarà invece lunedì. Intanto i concorrenti scopriranno del prolungamento fino a febbraio e dovranno decidere, ad uno ad uno, se accettare o meno la proposta del programma.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy