Giulia De Lellis, spettinata e sensuale conquista tutti: è bellissima FOTO

Giulia De Lellis, spettinata e sensuale conquista tutti: è bellissima. L’influencer ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi numerosi followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo del web. Il suo esordio è avvenuto nel 2016, sembra una vita fa e allo stesso tempo solo ieri quando ha deciso di scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante. Sotto gli occhi di Maria De Filippi si sono incontrati, conosciuti, innamorati, si sono scelti e dato vita ad una delle favole moderne più amate dai giovani.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE -> Uomini e Donne, la ex dama dice addio per sempre alla persona più cara

Giulia De Lellis bellissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram: Toglie il fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Sembravano destinati a durare per sempre, poi il buio è calato sulla loro storia quando Giulia ha scoperto una serie di tradimenti da parte di Damante. Si sono lasciati e poi ripresi, ripresi e poi lasciati, l’ultimo ritorno di fiamma risale al periodo della quarantena e l’ultima rottura a quest’estate. Durante le vacanze lei ha avuto modo di conoscere meglio Carlo Berretta, amico di Andrea, e dopo la loro rottura ha cominciato a frequentarlo. Giulia non ha nascosto questo suo flirt e se lo sta vivendo alla luce del sole.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

I fans della coppia però continuano a sperare di vederli tornare insieme, cosa che secondo loro succederà perché sono destinati a ritrovarsi sempre. Al momento i loro rapporti non sono proprio un granché, ma il pubblico non smette di tifare per questo amore che negli anni ha dimostrato di non essere mai finito.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy