Matilde Brandi, selfie da incanto sul divano: “E stasera..” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Matilde Brandi si gode il ritorno alla quotidianità. Il ritorno a casa sua e alla vita di sempre, dopo l’intensa esperienza al Grande Fratello Vip. Con i suoi followers che oggi si attestano a 393 mila.

Le sue foto sono sempre magnifiche, si mostra sorridente, con look sempre curati, eleganti e pieni di stile, senza esagerazioni. E poi il suo fisico, da invidia. 51 anni e non sentirli: gambe da sballo e un corpo sinuoso e perfetto scolpito dai danti anni di studio, di allenamento e di danza, tanto che oggi ha una scuola tutta sua.

Ieri sera però ci ha regalato un bel primo piano. Un selfie sul divano di casa sua in attesa della consegna della cena a domicilio. Momento speciale per la ballerina che si è concessa del sushi. Matilde è tra i tanti italiani che impazziscono per la cucina giapponese.

Easy e trendy nello stesso tempo la concorrente del GF Vip indossa un maglione lilla, importanti orecchini a forma di M, trucco non eccessivo e una bella piega ondulata con capelli che sembrano più biondo platino del solito.

LEGGI ANCHE –> Arisa stupisce ancora: “Non pensare male di me….” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Ha cambiato colore? Di certo la riga e la frangia sono spariti, tirati tutti da un lato ma l’effetto è sempre woow.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy