Milan, Ibrahimovic generoso: regalo speciale a ogni compagno di squadra

Milan Ibrahimovic regalo speciale
(Getty Images)

Infatti le PlayStation 5, uscite giovedì 19 novembre, sono diventate quasi introvabili sui siti di elettronica dopo pochi minuti dalla messa in commercio. Insomma, sicuramente questo pensiero da parte del centravanti svedese è stato apprezzatissimo da tutti i calciatori rossoneri che così si sono potuti godere la PS5 al Day One, diversamente da molte persone appassionate di videogame in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE —> Juventus, Bendtner: “Il primo giorno a Torino ho visto 12 giocatori che fumavano in bagno”

Milan Ibrahimovic regalo speciale
(Getty Images)

Il gesto di Ibra, divenuto una sorta di Babbo Natale in anticipo rispetto al 25 dicembre, dimostra quanto il gruppo della squadra di Stefano Pioli sia unito più che mai. In un momento in cui proprio l’allenatore, così come il suo vice, sono costretti a stare lontani dai giocatori in quanto contagiato dal Covid. E domenica per i rossoneri c’è la difficile trasferta al San Paolo contro il Napoli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy