Miriam Leone, Eva Kant svela i suoi segreti di bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Da quando sono spuntate sul web alcune anticipazioni sul nuovo film che la vedrà protagonista, i fan della Leone sono andati in visibilio per la notizia. Ma non solo, le prime foto della Leone nei panni della sexy Eva Kant hanno provocato forti palpitazioni. Miriam Leone, questo è uno dei scatti postati sul social che ha mandato in TILT Instagram: la sua bellezza disarmante, un viso acqua e sapone che cattura l’attenzione di chi lo guarda. Capelli bagnati, indossa con eleganza un maglione blu oversize. Lo scollo profondo mette in mostra un lato A armonioso oltre che una bellissima pelle bianca che si adatta perfettamente ai suoi capelli rossi.

LEGGI ANCHE -> Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus e la buonanotte sfavillante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

I commenti per l’attrice catanese sono tantissimi, tanti i segni di affetto che le mostrano, anche tra colleghe: tra i commenti infatti una tenera Laura Chiatti che le scrive: Sei meravigliosa. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy