Shaila Gatta, posa “particolare” e fisico esplosivo: meravigliosa – FOTO

Shaila, nell’ultimo scatto postato in rete, è distesa sulle ginocchia ed è in una posizione decisamente innaturale. Il suo fisico da capogiro è in bella mostra e il suo intimo lascia ben poco spazio all’immaginazione. “Credi in te stesso, nessuno può farlo meglio di te”, ha scritto nella didascalia.

Il post ha già raccolto 20 mila cuoricini e numerosi commenti. Gli utenti stanno postando apprezzamenti e complimenti con enfasi ed entusiasmo. “Amo le tue gambe”, “Notevole, una scultura di Michelangelo”, “Bellissima sei”, “Che fisico”, si legge. I post della nativa di Aversa non passano mai inosservati: la sua esplosività è senza limiti.

La 24enne, qualche giorno fa, mise in rete un video spettacolare in cui mostrò a tutti uno dei suoi famosi stacchetti eseguiti a ‘Striscia la notizia’. La ragazza è decisamente una bomba sexy.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy