Beba, la rapper è un’esplosione di bellezza, fuori la sua AIRBNB – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEBA (@beb.ounce)

Beba è un condensato di sensualità e bellezza nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Ricca di colori, addosso e in testa, si morde le labbra e con sguardo ammiccate stende tutti.

Così la rapper si presenta per lanciare il suo nuovo singolo AIRBNB. Pubblicata solo da tre giorni s YouTube e già un sacco di conferma in arrivo. Ad oggi oltre 84 mila visualizzazioni per il video del singolo.

“Voglio sentire la testa girare di nuovo ✨ Il video di AIRBNB è fuori ora!” ha scritto a corredo della foto la giovane cantante già icona di stile e sound. Vestitino colorato e scollo profondo e capelli legati come le bambine, con due codini, ed i ciuffi colorati che le cadono davanti.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso esagera e mostra reggiseno e Lato A, due bombe – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEBA (@beb.ounce)

Un’esplosione di bellezza autentica apprezzatissima dai suoi fans. Valanga di like che sfiora i 55 mila e tantissimi commenti per lei e il suo ultimo lavoro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy