Bianca Guaccero: messaggio su Instagram: “Non ci riesco, hai vinto tu”

bianca guaccero
Bianca Guaccero Foto Instagram da https://www.instagram.com/biancaguacceroreal/

Sensuale, elegante e attraente. Bianca Guaccero si mostra agli altri in tutta la sua bellezza. Certo il trucco è un suo alleato, ma anche acqua e sapone si farebbe valere. La sua ultima foto su Instagram è un messaggio, molto lungo di cui però non si conosce il destinatario. Forse tutti i suoi fan? O qualcuno che le ha fatto un torto? Non si sa, ma andiamo a leggere cosa ha scritto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

“La mia testardaggine viaggia da sola. Ed io, ormai, non posso che arrendermi ad essa. Ci ho provato a non credere, ma non ci riesco. Hai vinto tu – e poi aggiunge – PS. lasciateme perde”. Il suo è un messaggio chiaro, dritto al punto. E anche in questo caso non sono mandati i commenti da parte dei fan: “Mai arrendersi”, “Le cose più profonde e vere a cui credi sono l’essenziale”, “Sei bellissima”, “Il capricorno che c’è in noi”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy