Chiara Francini: sguardo felino e labbra da baciare -FOTO

chiara francini foto
Chiara Francini (getty images)

Da sempre Chiara si è dimostrata determinata e interessante, soprattutto nel suo lavoro. Anche sui social è molto attiva, è seguita su Instagram da 589 mila followers che condividono con lei il suo successo e notorietà. Infatti l’attrice usa il web per esaltare il suo percorso lavorativo, ma le sue foto fanno il giro del web in particolare per la sua bellezza fuori dagli schemi. Molti si domandano come i suoi post siano sempre sensuali e la risposta è molto semplice, è il suo sguardo ad esserlo.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

Occhi verdi da cerbiatto e labbra da baciare: il web impazzisce. Tutta la sua sensualità è nascosta nelle sue foto, ma la donna appare così naturale e mai volgare. La sua semplicità e quella bellezza nofilter la rendono unica. Ecco perché il web impazzisce per lei. “Facciamo rumore e urliamo basta” scrive nel suo ultimo post, battendosi contro un tema molto delicato: la violenza sulle donne.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy