La frase di Emma rivolta a Mika che non è piaciuta ai fan del cantante

I fan di Mika non hanno apprezzato particolarmente una frase che Emma ha pronunciato durante l’ultima puntata di X Factor

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nell’ultimo Live di X Factor al pubblico non è sfuggita una frase che Emma Marrone ha pronunciato commentando l’esibizione di Vergo, artista della categoria di Mika. Dopo la sua esibizione la cantante ha fatto presente di non capire ancora perfettamente il suo percorso e lo ha spronato a trovare un modo per far emergere la sua personalità. Davanti a questo appunto Mika si è schierato a favore di Vergo ma è stata Emma ad avere l’ultima parola.

LEGGI ANCHE -> Emma e la dolce dedica a Blue Phelix: le parole che nessuno si aspettava

Il web contro la frase di Emma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram)

Il commento di Emma voleva porre luce su un aspetto di Vergo che crede debba ancora uscire fuori ma Mika l’ha interpretato in modo differente difendendo il cantante e affermando come lui abbia una personalità. A questo Emma ha prontamente risposto alterata perché si stavano fraintendendo le sue parole. “Non ho mai detto che non ha personalità. O ragionate in italiano o ve lo traduciamo“, ha affermato.

LEGGI ANCHE -> Hell Raton: “Oggi sotto attacco”. Emma Marrone non la prende bene

Proprio quest’ultima frase non è piaciuta a una parte del pubblico e in particolare ai fan di Mika che hanno prontamente preso le parti dell’artista. In realtà la frecciatina non voleva minimamente andare a condannare una difficoltà di comprensione da parte del cantante libanese, con il quale Emma ha instaurato negli ultimi mesi una stretta amicizia. Nonostante questo il commento non è stato gradito ed è stato considerato irrispettoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Che gli animi con l’inizio del live si sarebbero infiammati era prevedibile, la calma e la serenità respirate durante le audizioni sembrano tempi lontani. Quando però le luci si spengono tutto torna come prima e anzi, i giudici quest’anno sembrano più affiatati che mai. Almeno fuori dagli studi di X Factor.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy