Justine Mattera selvaggia in piscina con sguardo magnetico e seducente – FOTO

Un messaggio chiaro quello che accompagna la foto nella didascalia: finalmente  si riprende a lavorare, con tenacia e sopportando le braccia inevitabilmente pesanti a causa dello stop. Un invito a non demordere perché “chi si prepara oggi nuoterà meglio domani“. Justine Mattera è notoriamente appassionata di sport, anche di quelli meno “convenzionali”, come d’altra parte testimonia la perfezione del suo fisico dalle linee atletiche. Un amore in realtà arrivato relativamente tardi se si pensa che Justine ha deciso di partecipare al suo primo triathlon appena tre anni fa al compimento delle sue splendide 46 magnifiche primavere. La showgirl italo americana si è cimentata in diverse occasioni in quella che è una delle discipline atletiche che richiede una grande resistenza fisica. La voglia di misurarsi nella gara formata da nuoto, bici e corsa è nata grazie ad un programma televisivo in cui le è stato chiesto di percorrere una mini maratona.

LEGGI ANCHE ->Ludovica Pagani, lutto struggente su Instagram per la persona amata – FOTO

Da quel momento in Justine è nato il desiderio di rimettersi in gioco e tornare in acqua dopo aver avuto ai tempi dell’università un passato da nuotatrice agonista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy