Marika Fruscio, posa sensuale e décolleté in primo piano: spettacolare – FOTO

Marika Fruscio è inarrestabile sui social network: la 41enne ha condiviso l’ennesimo scatto bollente su Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Marika Fruscio è una modella e showgirl molto amata e apprezzata dal pubblico televisivo. La 41enne è dotata di un fisico mostruoso e il suo décolleté prosperoso è spesso in primo piano e fa impazzire i fan. La nativa di Agrate, da quando era bambina, ha una passione sconfinata per Napoli e per la squadra del Napoli. Non a caso, infatti, la nota conduttrice partecipa a programmi calcistici dedicati al club azzurro.

Marika è molto seguita sui social: il suo account Instagram vanta ben 703mila follower. Marika, poco fa, ha messo in rete l’ennesimo scatti prorompente in cui sfodera il suo meraviglioso décolleté in primissimo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger, continua la sfida a mamma Eva: il costume non copre le parti basse – FOTO

Marika Fruscio, posa sexy e décolleté da infarto: che spettacolo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Marika, nell’ultimo scatto postato in rete, indossa un outfit mostruoso. Il maestoso décolleté della showgirl è in primo piano e manda i fan in visibilio. La classe 1979 è in una posa decisamente sexy e avvicina un dolce alle sue splendide labbra. La Fruscio ha spiegato ai fan nella didascalia il motivo dello scatto: uno sponsorizzazione ad un’azienda di dolciumi.

Il post ha superato 10mila cuoricini in pochissimi minuti. Gli utenti stanno commentando con enfasi ed entusiasmo. I fan stanno infatti postando apprezzamenti ed emoticon eloquenti. Non mancano ‘seguaci’ anche al di fuori dell’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, stesa sul pavimento e senza reggiseno: esplosione d’erotismo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Marika, qualche giorno fa, condivise uno scatto molto particolare in cui l’azzurro del Napoli era il colore predominante. Il reggiseno faceva fatica a contenere il suo incredibile lato A.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy