Rosalinda Celentano, la commovente dedica a Tinna Hoffmann sui social – FOTO

Sabato scorso anche Guillermo Mariotto ha commentato favorevolmente la coppia Celentano e Hoffmann: “Favolose, erano in piedi anche i musicisti. Rosalinda è come una ninfa in un bosco incantato che non si fa vedere e trovare, che a volte è scontrosa. Che non la trovi, ma se la prendi per un attimo e ci parli nel bosco, rimani incantato per sempre e non la vuoi più perdere. Sei magnifica, magica e stupenda“.

Leggi anche -> Grave lutto ad X Factor: morto noto calciatore, nonno di una concorrente

Anche se sono state scartate in semifinale, Rosalinda ha voluto rendere grazie e onore alla sua meravigliosa maestra che l’ha supportata e sopportata in queste settimane di sacrifici e pianti, ma che le ha anche permesso di fare uscire la sua vera fragilità e forza come donna.

La dedica che le ha appena postato sulla sua pagina Instagram è molto bella e commovente: “Vorrei poter stringere ancora più forte gli occhi di TINNA HOFFMANN proprio come il particolare del Bernini per aver creduto in me portando tutta se stessa umilmente sempre come i veri giganti, quali sono realmente, sia nella Danza ovunque Lei decida di far volteggiare la sua grazia la passione il fuoco sacro la determinazione la dedizione assoluta per ogni forma artistica”.

E conclude: “Per aver CONDIVISO l’Amore in ogni suo verso… ti bacio il cuore Tinna, con immensa GRATITUDE“.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy