Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, lite nella notte: esplode la gelosia

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, lite nella notte: esplode la gelosia. I due amici dopo la puntata hanno discusso per gli ultimi saluti che il figlio della Parietti ha riservato ad Elisabetta Gregoraci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non finiscono mai di creare dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera dopo la ventesima puntata, quando sono andati a letto, Tommaso ha rivelato all’amico di esserci rimasto male perché quando gli hanno chiesto di salutare per l’ultima volta qualcuno, ha scelto Elisabetta Gregoraci e non di nuovo lui. Francesco gli ha fatto notare che prima di salutare Elisabetta ha ribadito i suoi saluti per lui, ma Tommaso non ha voluto sentire ragioni: “Mi sento offesissimo, più ci penso e più sono offeso“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

Tommaso Zorzi accusa Francesco Oppini: “Sono offesissimo con te!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

La lite è proseguita per almeno un quarto d’ora, Francesco continuava a sottolineare di avergli dimostrato in più occasioni di volergli bene e che è lui il suo preferito nella casa, che viene prima di tutti gli altri. Francesco ha provato ad appianare poi la lite abbracciandolo, ma Tommaso lo ha respinto determinato a non perdonarlo. A quel punto il più grande ha fatto notare all’amico che non gli dimostra mai di volergli bene, che non lo abbraccia mai e che è sempre lui quello che gli dimostra più cose. Alla fine si sono messi a dormire, entrambi arrabbiati l’uno con l’altro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Stamattina, appena sveglio, Francesco ha preparato la colazione a Tommaso per farsi perdonare e il ragazzo in cambio lo ha abbracciato per primo, e così hanno fatto pace.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter