Valentina Vignali, la trasformazione da mostro e rapper, il cambiamento – FOTO

Valentina Vignali ci stupisce ogni giorno di più. Non solo sportiva e super sexy ma anche tanto tanto altro su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Un momento magico e pieno di impegni per Valentina Vignali. La famosa cestista, dal fisico sinuoso e super sexy dopo il percorso di dimagrimento affrontato dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, non teme assolutamente rivali.

Allenamenti mirati e foto sempre al top. Oggi Valentina è una delle influencer più seguite sul web ma anche cantante, con diversi singoli all’attivo e anche testimonial. La giocatrice di basket è stata scelta infatti come testimonial del famoso brand internazionale Victoria’s Secret Italia.

Si era già capito dalle diverse foto in lingerie super sexy pubblicate ma qualche giorno fa è arrivato l’annuncio ufficiale: “So che eravate impazienti e finalmente posso farvi vedere la prima foto dello shooting che abbiamo scattato con la nuova collezione di Victoria’s Secret Italia. Per me è un sogno che si avvera, sono immensamente felice”.

Un momento magico per lei e pieno di soddisfazione. Tutti i suoi followers sono letteralmente impazziti.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso esagera e mostra reggiseno e Lato A, due bombe – FOTO

Valentina Vignali, tutto nelle sua Instagram Stories

Valentina Vignali ci delizia con le sue performance. Da super sexy in lingerie come testimonial di Victoria’s Secret Italia a super cantante rap.

È così che si mostra nelle sue Instagram Stories mentre è in macchina e canta la sua ultima canzone. Solo da qualche giorno è online il suo singolo “Errori” in collaborazione con Faiola e Dom Blait. L’influencer è perfetta, rappa magnificamente e ogni tanto ci delizia con qualche mossa con le mani.

Super coda di cavallo con i capelli tiratissimi e il suo bellissimo viso in primo piano, maglione azzurrino e tutta la sua bellezza esplosiva.

E poi si trasforma in un mostro. Lo fa grazie ad uno dei tanti filtri disponibili sul social per fare un appello a tutti i suoi followers, in cerca di consigli. Come e dove trovare la Ps5. Il suo fidanzato la sta tartassando con la richiesta di acquisto ma lei non la riesce a trovare da nessuna parte. E per lei scopre una brutta realtà.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, in costume è un incanto: “Il mio sabato mattina” FOTO

Non è detto che riesca ad averla in poco tempo. Molti le dicono che chi l’ha richiesta in pre-order forse non l’avrà se non prima di Natale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy