Antonella Mosetti “total black”: gli scatti a Roma fanno il giro del web. Provocante | FOTO

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Getty Images)

Ospite di Mattino Cinque, Antonella Mosetti non si è risparmiata dal criticare amaramente il comportamento di Stefano Bettarini. L’ex calciatore, che ha atteso ben 3 settimane prima di entrare nella casa del Grande Fratello, ha avuto una permanenza-lampo. Infatti, il concorrente è stato squalificato dopo appena 4 giorni, per via di una bestemmia.

L’espulsione, tuttavia, è avvenuta non prima che lui riuscisse quanto meno a gettare un po’ di scompiglio fra i suoi coinquilini. Celebre è stato lo scontro con Dayane Mello, con la quale aveva avuto un breve flirt durante la loro permanenza in Honduras.

La Mosetti, chiamata a commentare l’atteggiamento tenuto da Stefano, non si è di certo risparmiata dal lanciargli pesanti accuse. A proposito di Bettarini, la showgirl ha rivelato quanto segue: “Ha la lingua biforcuta, inventa storie inesistenti“. Antonella, nel pronunciare questa frase, ha fatto un’allusione ad una precedente frequentazione con l’ex calciatore, che a quanto sembra non è finita bene.

LEGGI ANCHE> Iva Zanicchi e la ripresa dal Covid: E’ successo anche a Gerry Scotti, ma a me no

Un uomo non parla mai così di una ex. Stefano ha questa doppia faccia” – ha sentenziato la Mosetti, mostrandosi alquanto risentita per il trattamento che Bettarini le avrebbe riservato. La risposta dell’ex calciatore, tuttavia, non è ancora arrivata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy