Belen Rodriguez “comoda” solo con slip e canotta: semplicemente unica – FOTO

Bélen Rodriguez e le sue lunghe gambe fanno perdere la testa a molti: il nuovo scatto fa boom di like sul suo profilo Instagram.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto dal web)

Bélen Rodriguez, la famosissima e bellissima showgirl argentina di 36 anni, ha affascinato l’Italia e tutto il mondo con la sua bravura, bellezza ed eleganza.

La bella showgirl, il cui nome completo è María Belén Rodríguez Cozzani è nata a Buenos Aires da padre di origine argentine e italiane e madre italiana. La Rodriguez è diventata una stella in Italia, insieme al fratello Jeremias e alla sorella Cecilia, entrambi impegnati nel mondo dello spettacolo. Una famiglia di star, quella dei Rodriguez.

Oltre ad essere conduttrice, showgirl e attrice la bella Bélen è anche una famosa modella, e sul suo profilo Instagram è solita pubblicare i suoi bellissimi scatti.

Ecco l’amatissimo post di Belen

L’ultimo scatto della bella Bélen la ritrae sotto sopra: le lunghe gambe in su, tacchi alti bianchi e sguardo verso l’alto. E’ un mondo visto da un’altra prospettiva, quello di Bélen, che da poco ha iniziato una nuova relazione con Antonino Spinalbese che ha portato nella sua vita una nuova quotidianità. Un sottosopra che la ritrae sempre bellissima, sensuale e in controllo della sua vita.

“Mettiti comoda” scrive la showgirl sulla descrizione della foto. Essere a proprio agio in ogni situazione, semplicemente essendo sé stessi: è questo il messaggio che si estrapola dallo scatto di Bèlen.

Tacchi Belen (Instagram)

Eleganza, semplicità e sensualità: la showgirl riesce a trasmettere sé stessa sempre in grande stile.

Bélen ha pubblicato da poco anche un altro scatto con gli stessi tacchi: “Nei tuoi panni” commenta la showgirl, trasmettendo sempre la stessa idea: essere se stessi per essere a proprio agio in ogni situazione.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, parole al veleno dell’ex: Nessuno sa cosa faceva

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy