Bianca Atzei, ombelico in vista e pigiama seducente, una favola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Sguardo seducente e un corpo perfetto. Anche in pigiama Bianca Atzei accende gli animi e i cuori dei suoi 834mila fan di Instagram. “Pigiamata, e voi?” scrive a margine di tre scatti che la vedono con maxi pantaloni e mini top bianco a pois neri mentre sensuale si accarezza i capelli e fa vedere l’ombelico e la pelle chiarissima della pancia.

LEGGI ANCHE -> Costantino Della Gherardesca: “Ballando è stato il mio salto nel vuoto”

Un’eleganza e un erotismo che si racchiudono in istantanee che non hanno eguali. Capelli biondi sciolti che le cadono sulle spalle che le incorniciano il viso mentre con sguardo furbetto osserva l’obiettivo della camera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Forse uno scatto casalingo con qualche filtro per imbrogliare sulle occhiaie ed il trucco magari non perfetto ma Bianca ottiene in pochissime ore oltre 15mila like da parte dei fan che hanno commentato le foto pubblicate con compiacimento e affetto.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy