Chiara Ferragni in intimo mostra il pancione: sensuale come non mai FOTO

Chiara Ferragni in intimo mostra il pancione: sensuale come non mai. La fashion blogger ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più famose del mondo. Chi ama il campo della moda questo lo sa e la segue da sempre, da quando era una semplice ragazzina che con i suoi scatti ha conquistato pian piano sempre più gente. Chi invece non è appassionato al mondo della moda, l’ha scoperta quando nel 2016 ha cominciato una storia d’amore con Fedez: sembrava un flirt momentaneo, invece la proposta di matrimonio arrivata dopo pochi mesi dall’inizio della loro storia ha suggerito il contrario.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

Chiara Ferragni bellissima nel suo ultimo scatto su Instagram, toglie il fiato con il pancione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Prima ancora del matrimonio è arrivato Leone Lucia Ferragni, il loro piccolo miracolo, un angioletto coi capelli biondi e gli occhi azzurri che ha conquistato il mondo dei social e non solo. E ora, dopo due anni e mezzo dal suo arrivo e due dal loro matrimonio, arriva la seconda gravidanza. Questa volta sono in attesa di una bambina, di una principessa che colorerà di mille colori le loro vite già meravigliose. Il pancione di Chiara sta crescendo a vista d’occhio, a differenza della prima gravidanza dove il pancino si vedeva a malapena.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Lo scatto su Instagram ha conquistato tutti: i fans le fanno notare che, ad ogni scatto, il pancione sta crescendo sempre di più a vista d’occhio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy