Emma Marrone, appena sveglia è una bomba di sensualità… – FOTO

La cantante salentina si lascia immortalare nel letto con una sexy canotta nera e basta. Capelli spettinati e posa sexy, i follower impazziscono.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone è una delle cantanti più amate uscite da ‘Amici’. Il noto talent show di canale 5 ha visto trionfare la bella salentina nella nona edizione, annata fortunata dove sono stati protagonisti anche Elena D’Amario, Enrico Nigiotti e Stefano De Martino.

proprio con il ballerino napoletano ha avuto una storia d’amore cominciata tra i banchi di scuola e proseguita al di fuori del programma. I due si sono lasciayi quando De Martino ha tradito la Marrone con Belen Rodriguez, con la quale poi si sposò e ebbe il piccolo Santiago.

Emma non si è persa d’animo e nonostante le delusioni amorose ha investito tutte le sue forze sulla carriera tanto da diventare un’artista a tutto tondo.

LEGGI ANCHE –> MARIA DE FILIPPI, FINALMENTE SVELA IL RAPPORTO CON EMMA MARRONE

Diverse sono le esperienze che ha fatto in questi 10 anni: è tornata ad ‘Amici’ nelle veste di coach, ha vinto Sanremo con ‘Non è l’inferno’ e l’ha anche condotto insieme ad Arisa e Carlo Conti e attualmente è giudice di X-Factor 2020.

La sexy Emma appena sveglia incanta

Impostazioni privacy