GF Vip, colpo di scena nella notte: scoppia il caos per una frase tagliente

GF Vip, colpo di scena nella notte: scoppia il caos per una frase tagliente. Tutto è cominciato quando Andrea Zelletta ha lanciato un accusa a Maria Teresa Ruta 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Al GF Vip stasera avrebbe potuto scoppiare il caos, però il caos è scoppiato sui social. Tutto è cominciato quando gli autori hanno deciso di far passare una serata diversa ai ragazzi facendoli travestire da antichi romani. A fine serata hanno dato un po’ di giochi da fare ai ragazzi: Tommaso Zorzi ha avuto il compito di mettere insieme tre coppie che avrebbero dovuto farsi un commento cattivo e rispondersi a vicenda. Tra le coppie ci sono stati Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

GF Vip, Andrea Zelletta contro Maria Teresa Ruta: “Genio del male”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Andrea ha accusato Maria Teresa di essere un “genio del male“, parole che sono state prese abbastanza alla leggera nella casa, ma non sui social. Infatti negli ultimi giorni molte persone hanno cominciato a dubitare della buona fede della Ruta e a pensare che stia adottando una strategia per andare avanti nel programma. Anche perché sembra andare d’accordo con tutti e non ha mai litigato con nessuno, anche se ha qualcosa da ridire su ogni concorrente della casa. Quello che intende dire Andrea è questo con “genio del male”?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Maria Teresa ha risposto alle accuse di Andrea dicendo che “le cose si fanno in due“. La serata è proseguita tranquillamente nella casa: domani torneranno a parlarne di quello che è successo?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy