GF Vip, scoppia la passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Notte brava

GF Vip, scoppia la passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Notte brava. I due concorrenti nella casa del Grande Fratello sono sempre più vicini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Era entrata Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip per mettere in crisi il flirt Elisabetta Gregoraci – Pierpaolo Pretelli, ma incredibilmente a farlo potrebbe essere Giulia Salemi che è entrata per farsi il suo percorso senza dividere nessuno. Da quando è entrata ha trovato subito complicità con Pierpaolo, Elisabetta se n’è accorta e sono nate le prime gelosie. Lui l’ha rassicurata, ma negli ultimi giorni (soprattutto da quando lui ha deciso di rinunciare alla Gregoraci) sono molto vicini.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

GF Vip, Pierpaolo Pretelli dimentica Elisabetta Gregoraci con Giulia Salemi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Ieri Giulia e Pierpaolo hanno trascorso la serata insieme, abbracciandosi continuamente mentre in sottofondo c’erano canzoni romantiche. Hanno proseguito prendendosi in giro, lui ha fatto l’imitazione di lei che è durata fino a che non sono andati a dormire. Oggi si sono messi a parlare in sauna insieme ad Enock, e ad un tratto Pierpaolo ha guardato Giulia e le ha detto: “Ma quella fossetta che hai sotto l’occhio? Proprio bella“. Enock, notando la complicità tra i due, ha chiesto: “Ma me ne devo andare? Vi lascio soli?“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia ha ironizzato sulla situazione dicendo a Pier: “Potresti farmi qualche complimento anche tu qualche volta!”. La situazione si è calmata quando poi in sauna si è aggiunta Elisabetta, che si è seduta accanto a Pierpaolo. Sui social intanto si comincia a fare il tifo per Giulia: cosa succederà?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy