Kate E William, grave lutto per la famiglia: “Una tragedia ” – FOTO

Lutto pesante per Kate e William: un membro della famiglia è venuto a mancare. Lo straziante messaggio sui social. 

Catherine Middleton è la moglie del principe William del Regno Unito. La coppia è molto affiatata e le loro vicende sono molto seguite dalla gente comune. Kate incontrò per la prima volta William nella Università di ST Andrws: i due iniziarono ad uscire insieme dopo alcuni anni. Il loro fidanzamento ufficiale fu annunciato nel 2010: Catherine e il principe convolarono a nozze nell’aprile del 2011. Dalla loro unione sono nati tre figli: George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles.

Kate e William hanno un account su Instagram dal nome Kensingtonroyal. La coppia ama postare contenuti molto interessanti. Secondo quanto si legge su un post condiviso un’oretta fa, si segnala un gravissimo lutto per la loro famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Middleton, i segreti per essere sempre al top ed evitare l’imbarazzo

Grave lutto per Kate e William

Lutto per la famiglia di William e Kate. Il loro cane Lupo è deceduto, lasciando un grande dolore nei loro cuori. L’annuncio è stato pubblicato sui loro canali social ufficiali. Il cocker spaniel aveva nove anni ed era stato adottato dalla moglie del principe nel 2012. La coppia è amante degli animali ed era legatissima al cane nero.

“Con grande tristezza annunciamo che lo scorso weekend il nostro cane, Lupo, se n’p andato. Ha conquistato il cuore della nostra famiglia per gli ultimi nove anni e ci mancherà tantissimo”, questo il post straziante scritto su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La regina Elisabetta batte un altro record. Ma c’è tensione al palazzo? 

Kate e William sono attivissimi sui social: i loro post sono spesso celebrativi e riscuotono sempre grande successo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy