Maria Teresa Ruta, tutta la verità sull’addio al marito Amedeo Goria

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (foto Facebook)

Nel corso delle puntate del Gf Vip la conduttrice televisiva ha parlato spesso del suo ex marito con cui dal 1987 al 2004 hanno condiviso una lunga relazione e percorso un grande pezzo di strada insieme. Maria Teresa Ruta ha detto che il motivo dell’addio è stato dovuto a un comportamento sbagliato di Goria. L’uomo infatti l’ha tradita spesso, secondo quanto ha dichiarato lei stessa sotto le telecamere del Gf Vip. Se non fosse stato per la ripetuta infedeltà, sarebbero rimasti insieme, ha detto la ex showgirl, che adesso ha ritrovato l’amore con Roberto Zappulla. Lei però, ha dichiarato anche di aver provato tenerezza per il giornalista e di essere stata quella che ha fatto il primo passo, corteggiandolo.

LEGGI ANCHE -> Bruno Vespa, il grave dramma vissuto dal figlio Federico

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (screenshot Instagram)

Fortunatamente, la Ruta ha ritrovato l’amore con Zappulla (fratello del cantante neomelodico Carmelo), con cui si sono sposati durante un viaggio in Etiopia nel 2015.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy