Melissa Satta, magliettina scollata e décolleté prorompente: fantastica – FOTO

Melissa Satta è sempre attivissima sui social network: la showgirl ha deliziato il suo pubblico poco fa con una foto favolosa. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta è una donna bellissima e sensuale. La nativa di Boston iniziò la sua carriera nel campo della moda e partecipò anche a ‘Miss Muretto’ nel 2003, classificandosi al secondo posto. Per ben 3 anni è stata velina a ‘Striscia la notizia’, ed è stata anche il volto femminile di ‘Controcampo’. Nella sua straordinaria carriera è stata anche una brava conduttrice e ha preso parte ad alcuni film e serie tv.

Melissa è seguitissima sui social network: il suo profilo vanta ben 4,4 milioni di follower. I suoi contenuti riscuotono sempre un grande successo: il suo fisico mostruoso e la sua bellezza deliziano i fan. La Satta, poco fa, ha condiviso l’ennesima foto da capogiro sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce nel suo letto in intimo rosso, vietato ai minori di 18 anni – FOTO

Melissa Satta, magliettina scollata e décolleté favoloso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta, nell’ultimo scatto condiviso in rete, sfodera tutto il suo fascino. La bellezza del suo viso è semplicemente disarmante. La 34enne indossa una magliettina decisamente scollata che mette in risalto il suo super décolleté. La showgirl ha tra i capelli un frontino a forma di corna delle renne.

Il post non è passato inosservato e ha già collezionato 90mila cuoricini. Gli utenti stanno postando apprezzamenti con enfasi ed entusiasmo. “Meravigliosa”, “Che spettacolo, sei una gran bella ragazza”, “Sei stupenda”, si legge tra i commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez “comoda” solo con slip e canotta: semplicemente unica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta

 

Melissa ama lo sport e ama allenare il suo splendido corpo. La 34enne posta spesso video delle sue ripetute in cui indossa tutine aderenti da urlo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy