Milano, Un uomo tenta di uccidere moglie e suocera con un coltello

Stamattina a Milano un uomo di 66 anni ha provato a uccidere sua moglie e sua suocera con un coltello per poi cercare di suicidarsi

Milano accoltella moglie suocera
Carabinieri (Vincenzo De Bernardo – Adobe Stock)

Alla periferia nord di Milano questa mattina un 66enne ha cercato di uccidere sua moglie di 62 anni e poi ha rivolto la sua furia omicida verso sua suocera di 90 anni. La follia dell’uomo si è scatenata verso le 6 del mattino. Le due donne sono adesso all’ospedale Niguarda e versano in gravi condizioni. Hanno riportato ferite profonde all’addome e al torace. È stato lo stesso 66enne che ha poi chiamato i soccorsi, dopo che ha tentato di suicidarsi: le sue ferite non desterebbero particolari problemi. I sanitati del 118 hanno avvertito le forze dell’ordine che sono sopraggiunte sul luogo del tentato omicidio. Si tratta dei carabinieri della compagnia di Magenta e della radiomobile. Il 66enne è stato ricoverato all’ospedale San Carlo.

LEGGI ANCHE -> Milano: rubano l’auto e investono la proprietaria VIDEO

Altri episodi di di violenza a Milano

Carabinieri
Carabinieri (Getty Images)

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un altro episodio di violenza nella città di Milano quando una donna è scesa dalla propria auto e due uomini hanno tentato di investirla per due volte. Dopo averla afferrata per le gambe e averla strattonata per terra, i due malviventi sono saliti alla guida della macchina e non soddisfatti hanno cercato di investire la donna per ben due volte, mentre lei tentava di scappare. Dopo poco, il conducente ha frenato bruscamente così da indurla a cadere ma non ancora stremata, la donna si è rialzata e si è posta nuovamente davanti al veicolo. Qui, uno dei ladri  ha cercato di investirla una seconda volta, riuscendo infine a scappare dopo una manovra a zig zag. 

LEGGI ANCHE -> Roberto Burioni, sconfitta del Covid-19, una strategia vincente approda in Italia

conferenza Rt
(Getty Images)

Ora le indagini sono aperte e si dà la caccia ai due delinquenti, visto che per fortuna le telecamere di sorveglianza della stazione di servizio ha ripreso per intero l’evento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy