Avete mai visto questo bambino? Oggi è un noto cantante rock

Si tratta di Jared Leto, frontman dei Thirty Seconds to Mars. Dopo un primo fruttuoso approccio al cinema, con la partecipazione in film del calibro di Fight Club, Mr Nobody, American Psycho e Lord of War, Leto decise di concedersi una chance nel mondo della musica, fondando insieme al fratello Shannon una band dal successo stratosferico.

Fu la madre a fare avvicinare i due fratelli al mondo dell’arte. “Sono cresciuto in un ambiente di attori, musicisti, fotografi, artisti e diverse personalità dello spettacolo” racconta il cantante rock. “Non c’era nessun confine distinto o percorso diretto. Stavamo proclamando la libertà di creazione e di auto-espressione“. Anche per questa sua propensione all’arte priva di limitazioni, Jared Leto è molto selettivo nella scelta dei ruoli cinematografici da ricoprire e solo di recente è tornato a recitare.

Leggi anche -> Ora è una campionessa mondiale. La riconoscete da bambina? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 30S TO MARS 🤍 (@dreamsletomars)

Una curiosità: James Cameron gli offrì il ruolo di Jack Dawson in Titanic, ma lui non si presentò alle audizioni. Il ruolo fu poi assegnato ad un giovane Leonardo di Caprio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy