Riconoscete questa ragazzina? Oggi è una delle attrici più famose del mondo

La bellissima ragazza della pagina precedente non poteva che essere Angelina Jolie, vera e propria icona di fascino ed umanità. Nella foto qui sopra vediamo l’attrice ancora bambina, al fianco della madre Marcheline Bertrand e del fratellino James Haven.

Una curiosità? Fu la madre a scegliere per Angelina e suo fratello dei secondi nomi che suscitassero sentimenti positivi. Diversamente da quanti tutti pensano, infatti, Jolie (versione francese di “carina”) non è il cognome originale dell’attrice, ma il suo secondo nome. Angelina lo adottò ufficialmente quando nel 2002 decise di rinunciare al cognome paterno Voight, in segno di rottura con il padre.

Leggi anche -> Riconoscete questa bambina? Oggi è una famosa cantante italiana – FOTO

Nella foto qui sopra vediamo invece l’attrice negli anni ’90. Il cinema fu il suo riscatto dopo un’adolescenza difficile, dove al bullismo si sommò la tensione all’autolesionismo. Uno dei suoi primi lavori fu la partecipazioni al videoclip di Alta Marea di Venditti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy