Sara Croce nel suo letto in intimo rosso, vietato ai minori di 18 anni – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara, nell’ultimo scatto condiviso in rete, ha provocato diversi infarti. La ragazza ha messo in mostra il suo corpo poderoso indossando un intimo bollente e piccante che ha valorizzato le sue curve da capogiro. Il reggiseno rosso fatica a contenere il suo incredibile décolleté, mentre la sua posizione è decisamente sexy. Il suo viso bellissimo è gradevolmente inclinato verso il lato, con i suoi occhi chiusi con dolcezza.

Il post ha già raccolto 91mila cuoricini e numerosi commenti. Gli utenti stanno riportando i loro apprezzamenti con enfasi ed entusiasmo, usando parole eloquenti ed emoticon espressive. “Prendersi cura di sé”, ha scritto la classe 1998 nella didascalia utilizzando la lingua inglese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara, la scorsa settimana, pubblicò una foto da arresto cardiocircolatorio: la showgirl lombarda indossava un perizoma incredibile che metteva in risalto il suo panoramico fondoschiena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy