Un Posto al Sole, probabile clamoroso addio per personaggio storico

Un Posto al Sole, personaggio storico lascia la serie? La verità: stiamo parlando di Michele Saviani. Il noto giornalista che arrivò a Palazzo Palladini fingendosi gay potrebbe andare via

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Rossi (@albertorossiofficial)

Michele Saviani lascia Un Posto al Sole? Certo non lo vorremmo mai, ma le voci di corridoio ci sono eccome. Dopo l’addio di Davide Devenuto, il nostro caro Andrea Pergolesi a cui eravamo affezionati da tantissimi anni, potremmo essere costretti a dire addio ad un altro pilastro della soap opera più longeve d’Italia. Sarebbe un vero e proprio choc dire addio ad Alberto Rossi, l’attore livornese che ricopre il ruolo del noto giornalista che arriva a Palazzo Palladini fingendo di essere gay e conquistando il cuore di Silvia Graziani.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole, Michele Saviani lascia la soap opera? La verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Rossi (@albertorossiofficial)

Da tempo Silvia e Michele hanno trovato una stabilità, stabilità che è stata spazzata via dall’aggressione che hanno subito mentre viaggiavano verso Indaca per raggiungere. Da allora stanno vivendo una forte crisi che non riesce proprio a rientrare: questo è il primo indizio che fa pensare che qualcosa stia cambiando. L’episodio dell’aggressione li ha messi uno contro l’altro. E ora, in una recente intervista a “Il popolo veneto“, l’attore ha spento le voci sul suo addio senza far trapelare nessuna stanchezza, e dicendo solo quanto sia difficile lavorare sul set in questo periodo di covid.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Rossi (@albertorossiofficial)

Dunque pare che Michele non lascerà la soap come tanti avevano cominciato a pensare, dopo l’aggressione che ha subito con sua moglie Silvia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Impostazioni privacy