Ursula Corbero e lo scatto con ‘Nairobi’ che emoziona i fan – FOTO

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

La bella Corbero, pubblica questo scatto insieme all’amica Alba Flores e a una dolce capretta. Nella didascalia aggiunge: “El 2019 era hermoso” ossia “Il 2019 era bellissimo“, ricordando quei momenti di condivisione in cui era possibile abbracciarsi e passare del tempo insieme alle persone più care, prima di questa pandemia che ha colpito tutto il mondo.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce nel suo letto in intimo rosso, vietato ai minori di 18 anni – FOTO

Le due attrici sono legate da una profonda amicizia anche se probabilmente non saranno più colleghe di set dato che nella fortunata serie tv il personaggio interpretato da Alba è uscito di scena dopo la sua morte.

Da quanto si evince dal profilo social dei personaggi de “La casa di carta” il legame che si è instaurato tra molti di loro, è andato oltre quello lavorativo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

 

Infatti diverse sono le foto postate dalla stessa ‘Tokyo’ insieme ai protagonisti della fortunata serie tv, soprattutto con ‘Rio’, Miguel Herran, con cui ha avuto una storia d’amore all’interno della zecca.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy