Wanda Nara sempre più hot, l’allenamento condiviso sui social è da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Alla bella argentina classe 1986 piace essere al centro della cronaca rosa e far parlare di sé. Wanda, come detto, è solita deliziare i suoi followers con foto assolutamente al limite dell’illegale. L’ultimo scatto incriminato la vede ancora indossare un top sportivo Nike nero che aderentissimo non le contiene affatto il seno che straborda prepotentemente verso lo sguardo dell’osservatore.

Wanda mantiene uno sguardo provocante, un po’ vacuo, mentre si sistema i capelli e li racchiude in una coda prima di fare una nuova seduta di allenamento.

LEGGI ANCHE -> Bianca Atzei, ombelico in vista e pigiama seducente, una favola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara e Icardi si sono sposati nel 2014 e hanno 2 figlie, Francesca e Isabella, che lei adora e ama alla follia e che coinvolge spesso nelle sue stories di Instagram. Nonostante questo la condivisione degli scatti sensuali e provocanti non la mette affatto a disagio, anzi la valorizza come donna e moglie, un’ostentazione della sua femminilità che viene apprezzata dagli uomini, e spesso invidiata dalle donne.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy