Catherine Spaak: attrice in cerca dell’amore: “Voglio trovare il quinto”

Catherine Spaak si rivela ad Oggi in un’intervista. L’attrice cerca l’amore vero e intanto confessa: “Giorgio Gori mi diede della vecchia”

Catherine Spaak attrice
Catherine Spaak e Fabrizio Cappucci (getty images)

L’attrice, ballerina e conduttrice francese nonostante la sua età e le sue esperienze amorose confessa di essere ancora in cerca dell’amore. Sta pensando ad un quinto marito e lo rivela in un’intervista esclusiva a Oggi. Catherine Spaak Ha settantacinque anni ed è ancora in pista, pronta per una nuova avventura amorosa. Intanto però si toglie qualche sassolino dalle scarpe e parla di alcuni uomini del passato che a quanto pare non l’hanno scelta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Jolanda De Rienzo, la giornalista è una bomba di piacere. Che donna – FOTO

Catherine Spaak: con chi ce l’ha l’attrice?

Catherine Spaak
Catherine Spaak attrice francese (getty images)

La donna ne ha avuti di uomini, ma in nessuno a quanto pare ha trovato l’amore vero e duraturo. Nel corso dell’intervista ha parlato molto dei suoi ex e spasimanti tra cui Ugo Tognazzi.  “Ebbi un brutto rapporto lui – ha spiegato –  che fece avances molto insistenti e puntualmente respinte, e non prese bene la cosa”. Ha poi parlato di Giorgio Gori che le ha dato della vecchia circa quindici anni fa. “Esposi i progetti, uno in particolare, e alla fine mi disse: ‘Niente male, l’idea è carina, non mi dispiace, lei è ancora una bella donna, ma vuole che sia sincero?’. L’accusa dell’attuale sindaco di Bergamo, all’epoca dirigente della società Magnolia, ha lasciato l’attrice sconcertata “È troppo vecchia” Fu la risposta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Paolo Conticini dopo Ballando con le stelle: ” Sono stato me stesso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabel Costa (@isabelfutre)

A settantacinque anni la donna è ancora una delle attrici più affascinanti, per lei l’età è solo un numero ed è pronta a nuove esperienze lavorative e nel tempo libero.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy