Cristina Chiabotto il messaggio alle donne con un pieno di bellezza-FOTO

La Chiabotto condivide su Instagram una foto con un significato molto importante e lo fa con un simbolo famoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

 Cristina Chiabotto condivide su Instagram una foto in cui appare bellissima, ma dietro c’è un messaggio importante. Sulla guancia infatti appare un segno rosso, ed è riconoscibile come il simbolo che identifica la battaglia contro la violenza sulle donne. Infatti nella didascalia lei scrive:”Io sto con le donne”.

Negli hasthag poi appaiono le frasi “no alla violenza”,”non è normale che sia normale” e “women power”. La foto è stata condivisa in occasione della giornata internazionale per la violenza contro le donne, che cade questo mercoledì, il 25 novembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Jasmine Carrisi in versione sexy, pantalone di pelle nera che mostra tutto – FOTO

Cristina Chiabotto e suoi diversi messaggi contro la violenza sulle donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

 La Chiabotto dopo aver condiviso il suo post, condivide altri messaggi di altri personaggi famosi. Tra questi c’è anche quello di Tiziano Ferro che scrive:” Legate. Imbavagliate. Insultate. Sotto pagate. è il 2020 e le strisce di dolore e sangue non sbiadiscono sul nostro viso. E ci chiediamo ancora se ci sia bisogno di una legge contro la misoginia?”. Parole dure ma vere, Ferro solleva un problema attuale che sembra non voler cessare di esistere.

La Chiabotto condivide poi una frase detta anche da Luciana Littizzetto:“Un uomo che ci picchia è uno stronzo. Sempre. E dobbiamo capirlo subito. Al primo schiaffo. Perché tanto arriverà anche il secondo, e poi un terzo e un quarto”. I messaggi condivisi da Cristina sono importanti per la lotta contro la violenza sulle donne e l’ex miss Italia dimostra di battersi con forza contro questa ingiustizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli contro il pubblico di Ballando con le Stelle: “Fa scemenze”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

 Non solo lei ma tante altre donne famose del mondo dello spettacolo si battono per le donne, Michelle Hunziker che ha anche fondato la sua ONLUS che si chiama Doppia Difesa. Anche Anna Tatangelo aveva cantato una canzone contro la violenza sulle donne. Il loro impegno sul tema sicuramente può aiutare tante donne e spingerle a reagire.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy