GF Vip, querela nella casa più spiata d’Italia: scoppia il caos

GF Vip, querela nella casa più spiata d’Italia: scoppia il caos. Stiamo parlando dell’ex concorrente Fulvio Abbate, che ha rivelato di voler querelare Francesco Oppini

Fulvio Abbate vuole querelare Francesco Oppini che al momento è nella casa del GF Vip. Lo ha comunicato con un video che ha pubblicato su Instagram, dicendo che gli è stato raccontato questo episodio da qualcuno e che ha già contattato i suoi legali, e che al momento sta cercando il video incriminato. I telespettatori, però, non sanno di cosa sta parlando, nonostante siano incollati alla televisione tutto il giorno a guardare i vip più spiati d’Italia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

GF Vip, Francesco Oppini quasi querelato da Fulvio Abbate: “Mi ha dato del maniaco. Forse”

 

Mi è stato detto che Oppini e altri nella casa mi hanno dato del maniaco” ha comunicato in un video che ha pubblicato su Instagram, e che ha cancellato poco fa. “Ho già contattato i miei legali. Mi potreste mandare il filmato dove ha parlato di me? Io non l’ho visto, non guardo il Grande Fratello perché ho meglio da fare“. Sul web è scoppiata subito l’ironia dei fans del figlio di Alba Parietti, che da settimane devono fare i conti con chi incolpa Oppini di qualsiasi cosa accada fuori e dentro la casa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Probabilmente, accorgendosi del suo errore, ha deciso di cancellare il video. Sui social è stato prontamente bersagliato: “Non puoi accusare la gente così senza avere le prove. Tu che ti reputi un uomo così tanto intelligente, lo dovresti sapere“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy