Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 novembre: Vittorio torna alle origini

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 novembre: mentre Marcello si muove verso nuovi orizzonti, Vittorio fa un tuffo nel passato.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 24 novembre
Vittorio (foto Rai)

Il Paradiso è in fermento per via dell’evento che unirà moda e sport. Si tratta della festa in onore dell’atleta russa Yermolayeva, ciclista ed ingegnere. Mentre Gabriella realizza dei modelli eccezionali, Roberta si interroga sul suo futuro al grande magazzino. La ragazza ha intenzione di rimanere a Milano, ma non lo fa certo a cuor leggero. Nel frattempo Vittorio cerca di educare il nipote Pietro e di includerlo nella vita del Paradiso. Anche questa, però, non si rivelerà un’impresa semplice.

Leggi anche -> Riconoscete questa ragazzina? Oggi è una delle attrici più famose del mondo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 novembre: Marcello seguirà Roberta

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 24 novembre
Vittorio (foto Rai)

Dalle anticipazioni del Paradiso delle Signore scopriamo che Vittorio tornerà alle sue origini di artista. In mancanza di Marta, il direttore riprenderà in mano la sua vecchia macchina fotografica e realizzerà scatti d’eccezione. La sua dimestichezza con l’obiettivo susciterà una certa ammirazione nel nipote Pietro, mentre molti si chiederanno che fine abbia fatto l’amata moglie di Vittorio.

Nel frattempo Marcello comunicherà a Salvatore di aver preso una scelta: vuole spingere Roberta a partire per Bologna ed ha intenzione di seguirla. Peccato che più che apprezzare il nobile gesto, l’amico si senta tradito e abbandonato. Ormai il loro legame è diventato troppo forte per potervi rinunciare con tanta facilità.

Leggi anche -> Vittoria Puccini accusata di omicidio, i misteri dell’attrice

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 24 novembre
Adelaide (foto da Instagram)

Sempre dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sappiamo che Adelaide affronterà di petto Silvia. Dopo aver scoperto della paternità di Federico, la donna è fuori di sé. Pur sentendosi attaccata, Silvia terrà la testa alta e risponderà a tono.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy