Ilary Blasi e Francesco Totti, neonato in arrivo

Ilary Blasi e Francesco Totti, neonato in arrivo. La sorella minore di Ilary, Melory, ha annunciato la sua prima gravidanza. Una bellissima notizia per i fans della famiglia Totti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Una bellissima notizia per la famiglia Blasi – Totti, una delle più amate d’Italia. La sorella minore di Ilary, la più piccola tra le sue sorelle, ha annunciato la sua prima gravidanza sui socia. Sono tre anni che lei e Tiziano Panicci sono sposati e adesso arriva qualcosa di importante ad unirli per sempre: un bambino che hanno tanto atteso e voluto, e che sarà riempito di amore da tutta la sua famiglia. “Presto in tre” ha scritto lei, nella foto che ha pubblicato su Instagram.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

Bella notizia per la famiglia Totti Blasi: è in arrivo un nuovo bambino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Il commento di Francesco, del nostro amato capitano della Roma, non poteva di certo mancare: “A belli, era ora!”. La nascita del piccolo o della piccola dovrebbe avvenire entro la fine della prima metà del 2021.

Quella Blasi – Totti è una famiglia molto amata sui social, i due stanno insieme da tantissimi anni e insieme hanno tre figli che amano tantissimo: Chanel, Isabel e Cristian. Di recente hanno trascorso alcuni momenti sereni fra risciò e giri in barca.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Ilary da tanti anni oramai non è più considerata come la moglie del calciatore, ma come una conduttrice degna di nota. Sono in tanti a volerla rivedere al timone del Grande Fratello Vip, considerata l’epicità delle edizioni che sono state condotte da lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy