Jolanda De Rienzo, la giornalista è una bomba di piacere. Che donna – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Così come sono, stanca, pensierosa ma grintosa ☄️Un caffè ☕️, i secondi tempi delle partite (con tanto di pronostici nelle story). E stasera seguiamo insieme #NAPOLIMILAN ⚽️” scrive la bella giornalista a corredo della foto che la vede mezzo busto mentre indossa una camicia maschile scura molto ampia e aperta sul petto che fa intravvedere molto abbondantemente il seno sinistro, si accarezza con fermezza i folti capelli castani e tiene in mano una tazza rossa forse mentre sorseggia del thè.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Non si può negare la sua estrema sensualità in una foto così pacata e casta, si tratta infatti di un vedo non vedo celato ma intrigante, le labbra leggermente aperte, il trucco impeccabile e lo sguardo fermo di chi ha la situazione in pugno e sa come osare la propria femminilità.

15mila like per lei e commenti maschili molto compiaciuti di questa visione così celestiale, lei che ha tutte le carte in regola per vincere qualsiasi partita. Nelle stories ha anche lasciato il link in swipe up per vedere il video di commento sul suo canale YouTube del post partita Inter Napoli.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy