Maria De Filippi spietata caccia cavaliere da Uomini e Donne: “La tua presenza è inutile”

Maria De Filippi spietata caccia cavaliere da Uomini e Donne: “La tua presenza è inutile”. Durante la puntata andata in onda oggi, la conduttrice ha cacciato Germano, cavaliere di Valentina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Maria De Filippi oggi, durante la puntata di Uomini e Donne, ha parlato della questione Valentina Autiero. La dama storica, qualche settimana fa è uscita dal programma con Germano, il cavaliere che stava frequentando già da un po’. Un’uscita un po’ insolita, perché lui aveva detto di essere molto attratto da lei fisicamente e non mentalmente, e avevano deciso di continuare questa frequentazione fuori dal programma.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

Maria De Filippi caccia un cavaliere da Uomini e Donne: “Non vedo motivo per farti rimanere”

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Oggi i due sono tornati in studio per comunicare che questa sorta di frequentazione che stavano continuando fuori, non sta dando affatto gli effetti sperati. Anzi, hanno deciso di interrompere la conoscenza perché lei non si fida di lui. Sono stati in tanti a darle ragione, e a non credere nella buona fede di Germano. Pare che la stessa Maria abbia deciso di non regalargli la sua fiducia, infatti in conclusione gli ha detto: “Per me sei una presenza inutile nel programma. Nessuno vuole corteggiarti e non vedo motivo per farti rimanere“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Germano ha accettato e compreso la scelta della conduttrice ed è uscito fuori dallo studio salutando il pubblico. Pare essere finita per sempre tra lui e Valentina: è così o il ragazzo tornerà sui suoi passi per fare pace?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy