Sophie, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak, è tutta sua padre: come è diventata – FOTO

L’attrice Kasia Smutniak si è impegnata affinché la figlia restasse lontana dall’attenzione pubblica. Oggi è una giovane donna e le foto più recenti mostrano tutta la somiglianza con il padre Pietro Taricone

Sophie Taricone Figlia Pietro Taricone
Kasia Smutniak Sophie Taricone Pietro Taricone (foto da Magazine CHI)

Correva l’anno 2010 quando scomparve Pietro Taricone, attore e noto volto televisivo, a causa di un incidente avvenuto mentre esercitava una delle sue attività preferite: il paracadutismo. Pietro ha lasciato la compagnia Kasia Smutniak e la figlia Sophie, che all’epoca aveva solo sei anni. La bambina è sempre stata molto protetta dai genitori che non hanno voluto esporla eccessivamente agli occhi dei media e del pubblico, ma ora è una piccola giovane donna che ha deciso di non voler necessariamente restare lontana dai riflettori.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e lo stalker: “Come ha influito su Aurora”

Sophie Taricone e la forte somiglianza con il padre Pietro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

L’attrice Kasia Smutniak ha affrontato il trauma della perdita del compagno chiedendo privacy e rispetto del proprio dolore. Negli anni ha sempre dichiarato quanto proprio Sophie sia stata fondamentale nel processo di recupero e mamma e figlia sono riuscite a farsi forza l’un l’altra. Oggi Kasia è legata sentimentalmente al produttore Domenico Procacci dal quale ha avuto un figlio, Leone, nato nel 2014. La coppia ha deciso di convolare a nozze lo scorso anno.

LEGGI ANCHE -> Vincenzo Salemme racconta il suo dramma: “Ho perso un figlio”

Sophie Taricone è diventata così una sorella maggiore, oggi la giovane ha 16 anni e sebbene continui a mantenere un profilo basso negli ultimi anni si è mostrata in pubblico e la sua somiglianza con il padre Pietro è davvero incredibile. Un paio d’anni fa, in occasione del Festival di Venezia, la ragazza ha affiancato la madre e il suo compagno sul red carpet. Un vero e proprio debutto per lei che ha sorpreso tutti.

La mano salda in quella della madre Kasia, abito lungo e un sorriso timido che denotava una certa emozione, Sophie si è presentata al pubblico che non ha potuto fare a meno di notare quanto assomigli all’attore scomparso.

Sophie Taricone Com'è Oggi
Sophie Taricone, Kasia Smutniak, Domenico Procacci Venezia 2018 (Getty Images)

La complicità tra mamma e figlia è palpabile anche attraverso delle semplici foto e non è detto che Sophie non farà altre apparizioni accanto a lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy