Travolto da un’auto mentre passeggia con la compagna: muore dipendente comunale

Un dipendente comunale di 54 anni è morto ieri pomeriggio dopo essere stato travolto da un’auto sulla Sp12 tra Porano e Canale, in provincia di Terni.

Terni travolto da un'auto dipendente comunale
Ambulanza (Mario – AdobeStock)

Un uomo di 54 anni è deceduto nel pomeriggio di ieri, dopo essere stato travolto da un’automobile lungo la strada provinciale che collega Porano a Canale, in provincia di Terni. Stando alle prime ricostruzioni, la vittima stava passeggiando insieme alla compagna, quando improvvisamente, una vettura condotta da un 30enne lo ha investito. L’automobilista si è subito fermato ed ha allertato i soccorsi che, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 54enne. Sull’accaduto, la Procura della Repubblica di Terni ha aperto un fascicolo d’inchiesta.

Leggi anche —> Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: muore ragazzo di 19 anni

Terni, travolto ed ucciso da un’auto mentre passeggia con la compagna: muore dipendente comunale 54enne

Carabinieri
Carabinieri (Getty Images)

Dramma in provincia di Terni, dove un dipendente comunale di 54 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto sotto gli occhi della compagna. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 16 di ieri, domenica 22 novembre, lungo la strada provinciale 12 che collega Porano alla frazione di Canale. Secondo le prime informazioni, riportate dalla redazione di Terni Today, il 54enne stava facendo una passeggiata con la compagna, quando all’improvviso un’auto alla guida della quale si trovava un 30enne lo ha travolto.

Il 30enne si è subito fermato ed ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma per il dipendente comunale non c’è stato nulla da fare. Il personale medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso, sopraggiunto per le gravi ferite riportate nell’impatto.

Sul posto anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente costato la vita al 54enne. Dai primi accertamenti, come riporta Terni Today, pare che il conducente non si sia accorto della vittima probabilmente perché abbagliato dal sole che stava tramontando.

Leggi anche —> Auto contro un trattore, muoiono ragazza e ragazzo

Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Sull’accaduto, la Procura della Repubblica del capoluogo di provincia umbro ha aperto un fascicolo d’inchiesta. La salma della vittima è a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe stabilire l’esame autoptico o ulteriori accertamenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.