Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: parole forti al GF Vip

Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: parole forti al GF Vip. L’influencer ha accusato la modella di essere una provocatrice, dopo quello che è accaduto venerdì notte

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Dayane Mello è sempre di più nel mirino dei concorrenti del GF Vip. Negli ultimi tempi la modella sta facendo arrabbiare molte persone nella casa, tra questi Tommaso Zorzi che è sicuro di aver inquadrato bene la posizione di Dayane nella casa più spiata d’Italia. Dopo la puntata ha chiesto ai ragazzi di smetterla di arrabbiarsi con lei: “Lo fa apposta perché vuole passare da vittima, questa cosa non fa bene né a lei né a voi. Quando viene da voi e vi attacca, datele ragione, non arrabbiatevi“. I ragazzi nella casa però fanno fatica ad ignorarla.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

GF Vip, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: “Provocatrice”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

In confessionale poi ha detto la sua: “Dayane è una provocatrice, sa esattamente quali punti schiacciare di tutti per mandarci in tilt“. Tommaso ha più volte sottolineato, soprattutto a Francesco Oppini che ci cascava sempre, di non rispondere alle provocazioni della modella e di non cadere nel suo gioco. Stasera nella casa si parlerà sicuramente di quello che è accaduto venerdì notte, perché tutto è cominciato quando Dayane si è arrabbiata con i ragazzi che l’hanno nominata e che, secondo lei, si sono messi d’accordo per mandarla in nomination.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso e Dayane sono sempre di più ai ferri corti, e stasera potrebbe scoppiare una vera e propria lite se facessero vedere all’influencer i filmati dove lei ha parlato male di lui e Francesco con Adua.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy