Un Posto al Sole anticipazioni 23 novembre: il parto di Clara

Un Posto al Sole anticipazioni 23 novembre: il parto di Clara! Il bambino è pronto a nascere e c’è bisogno dell’aiuto di Patrizio Giordano. Se la caverà?

Clara è al nono mese di gravidanza e sta per partorire. Sta da sola in casa quando si sente male e va a chiedere aiuto a Patrizio, che chiama sua madre che è in ospedale e che gli dice di doversela cavare da solo. I soccorsi purtroppo tardano ad arrivare a causa di un incidente stradale e Patrizio aiuta a partorire la ragazza prima con l’aiuto di sua madre Ornella e poi con quello di Rossella, laureanda in Medicina.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera: Clara da alla luce il suo bambino

Questo evento potrebbe far avvicinare di nuovo Patrizio e Rossella, che hanno avuto una notte di passione dopo tanto tempo. Stanno recuperando la complicità del tempo e potrebbe esserci un ritorno di fiamma, ma qualcuno però sembra pronto a minacciare questa felicità ritrovata dopo tante incomprensioni. Intanto Michele sembra sempre più combattuto tra il suo lavoro e il malessere della moglie. Silvia, stressata dalle troppe discussioni, compie un gesto inaspettato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Cotugno riesce finalmente a liberarsi di Cinzia, ma prima di andare via la donna gli rivela qualcosa che lo getta nello sconforto. Guido decide di aiutare il suo amico, ma l’aiuto potrebbe non avere l’effetto sperato, anzi. Proprio quello contrario. Cosa succederà? Aspettiamo stasera per scoprirlo!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy