Vittoria Puccini accusata di omicidio, i misteri dell’attrice

Vittoria Puccini è la protagonista della nuova serie tv Rai. Nell’intervista per il Corriere Della Sera ha spoilerato: “Io accusata di omicidio”

vittoria puccini accusata
Vittoria Puccini, attrice fiorentina (getty images)

L’abbiamo vista nei panni di Elisa di Rivombrosa, nel film Baciami ancora, Tutta colpa di Freud ed ora è pronta a stupirci con un’altra sua performance. Si intitola La fuggitiva ed è un action-thriller al femminile. La protagonista è una donna di nome Arianna Comani, interpretata da Vittoria Puccini, apparentemente fragile, ma dotata di grande forza fisica e mentale. Dovrà difendersi dall’accusa ingiusta di essere l’assassina del marito. La fiction, coprodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica, andrà in onda su Rai1 nella prossima primavera, con la regia di Carlo Carlei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Vittoria Puccini, capelli al vento e sorriso che incanta: uno schianto – FOTO

Vittoria Puccini: perché la protagonista viene accusata?

vittoria puccini accusata
L’attrice Vittoria Puccini (getty images)

Vittoria Puccini nella nuova fiction rappresenta La fuggitiva, la protagonista della serie ed è accusata dell’omicidio del marito. Nell’intervista per il Corriere della Sera l’attrice ha spiegato che dietro l’accusa potrebbe esserci un complotto dei poteri forti che vogliono insabbiare qualcosa di scandaloso. “Arianna è innocente  e la sua vita viene sconvolta – spiega l’interprete –  da tranquilla moglie di un assessore comunale di provincia, nonché madre di un bambino di 8 anni, viene catapultata in un incubo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elisa di Rivombrosa, ricordate la piccola Emilia? Oggi è una splendida donna – FOTO

Una scena pericolosa

La scena più pericolosa che Vittoria Puccini ha girato, nella nuova serie tv La fuggitiva, è stata l’uscita da un’auto in fiamme. “Mi sono fatta molto male. Era notte e per fuggire ho perso l’equilibrio – ha raccontato l’attrice nell’intervista – sono scivolata sul brecciolino. Sono imprevisti del mestiere e, a volte, ne esci con qualche dolorosa ferita”.

vittoria puccini
Vittoria Puccini interpreta La fuggitiva (getty images)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy