Ana Mena, bella e sensuale con il suo bacio da “200 milioni” – FOTO

Ana Mena e un ringraziamento speciale per un traguardo eccezionale. Su Instagram spiazza tutti con le sue labbra rosso fuoco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Mena (@anamenaoficial)

Bella e sensuale Ana Mena, non si smentisce mani. Ogni sua foto è un’esplosione di eros irrefrenabile. La giovanissima attrice e cantante spagnola è amatissima nel nostro Paese, una delle regine indiscusse dell’estate.

Sì perché abbiamo imparato a conoscerla in musica al fianco di Fred de Palma ed i suoi ultimi tormentoni estivi. La ove femminile che lo ha accompagnato negli scorsi anni è proprio di Ana Mena che nei videoclip dei brani ha mostrato tutto il suo essere un’icona sexy.

Quest’anno poi l’abbiamo ritrovata al fianco di Rocco Hunt con uno dei tormentoni della passata stagione “A un passo dalla luna”. I due dopo il successo italiano ne hanno riprodotto anche la versione spagnola che va a gonfie vele. Insomma Ana Mena deve molto al suo pubblico italiano che la segue e l’acclama sempre, per la sua bravura in musica e la sua proverbiale bellezza.

All’inizio dell’estate si chiacchierava che Ana Mena e Fred de Palma che ha duettato insieme ad Anitta, avessero rotto i loro rapporti ma subito è arrivata la smentita. E l’ultimo post della popstar spagnola lo dimostra alla grande. Per vedere di cosa parliamo vai alla pagina successiva.

LEGGI ANCHE –> Chiara Biasi, stesa sul letto: sotto solo le mutandine – FOTO

Ana Mena ed un “grazie di cuore” infuocato

Impostazioni privacy