Ana Mena, bella e sensuale con il suo bacio da “200 milioni” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Mena (@anamenaoficial)

Ana Mena ci stupisce ancora con due belle foto. La prima sicuramente più attraente. C’è lei in tenuta sportiva, sinuosa più che mai, che manda un bacio a tutti. Un ringraziamento al suo team e a tutti i suoi fans per un grande traguardo ricevuto.

Il tormentone dell’estate 2019, “Una volta ancora” cantato in coppia con Fred de Palma, ha raggiunto su YouTube 200 milioni di visualizzazioni. Passa il tempo, arrivano nuovi duetti, ma la coppia piace ancora e specialmente in quel sound che ha fatto ballare grandi e piccoli e a quanto pare lo fa ancora.

La popstar indossa un leggings nero, una maglia dello stesso colore corta, che lascia scoperta la pancia, capelli biondissimi e voluminosi che le scendono sul viso e sulle spalle.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci spiazza tutti nel GF Vip: “Ci hai provato con mio marito Briatore!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Mena (@anamenaoficial)

Lei con una mano ne prende una ciocca e li tira da un lato. E poi le sue labbra rosso fuoco che mandano un sensualissimo bacio a tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy