Aurora Ramazzotti è terrorizzata, il motivo -FOTO

Aurora Ramazzotti foto
La conduttrice e influencer Aurora Ramazzotti (Instagram)

Chi la segue su Instagram avrà sicuramente notato le sue ultime storie divertenti ma allo stesso tempo inquietanti. Aurora Ramazzotti è tornata alla sua routine e lo sport è per lei fondamentale tanto che si allena ogni giorno. Tra corsa e circuiti in casa, non stai mai ferma. Ma oggi, durante una seduta si è dovuta fermare perché a vederla c’era qualcuno di speciale.

Aurora Ramazzotti foto verme
Verme nelle storie di Aurora Ramazzotti (instagram)

L’influencer è rimasta terrorizzata per la brutta sorpresa: un verme si stava allenando con lei nella sua palestra a casa. Un momento davvero raccapricciante ma anche in questo caso Aurora è riuscita a sdrammatizzare e a far divertire tutti i fan che la stavano seguendo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Aurora Ramazzotti e un momento di gioia: “Io la amo” – FOTO

Per l’influencer lo sport è una delle priorità della vita ed anche su Instagram cerca sempre di sottolinearne l’importanza. I suoi outfit per allenarsi la rendono ancora più unica e il suo sorriso è la sua forza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy