Aurora Ramazzotti, Tommaso Zorzi rivela il motivo della loro lite

Grande Fratello Vip, Aurora Ramazzotti, Tommaso Zorzi rivela il motivo della loro lite. I due amici hanno litigato a luglio e finalmente l’influencer ha spiegato il perché 

Tommaso Zorzi oggi nella casa del Grande Fratello Vip ha parlato dei suoi problemi ai ragazzi, in particolar modo a Francesco Oppini con cui aveva litigato e con cui stava provando a chiarire. Il figlio di Alba Parietti ha provato come sempre a comprendere le ragioni che si nascondono dietro i comportamenti del suo amico, e Tommaso gli ha ricordato che è così anche nella vita e che non parla con la sua migliore amica Aurora Ramazzotti da mesi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi rivela perché ha litigato con Aurora Ramazzotti

Io sono così con persone che conosco da quando avevo due anni, come puoi pretendere che io non lo sia con voi che conosco da due mesi?” ha chiesto Tommaso. “Io con Aurora non parlo da luglio, e vuoi sapere perché? Perché è morta la nonna del fidanzato e mi ha dato buca per Capri, io mi sono arrabbiato e da allora non ci parliamo più. A me le cause di forza maggiore non mi fermano, quindi so di cosa sto parlando. Sono fatto così, vado in analisi per questo motivo, ho la sindrome dell’abbandono e non riesco ad andare oltre“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”

 

Tommaso sente tanto la mancanza di Aurora e nella casa ha più volte sottolineato che, appena uscirà, la cercherà per chiederle scusa e fare pace.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy