Bianca Guaccero su Instagram: un angelo di prima mattina -FOTO

Bianca Guaccero instagram
La conduttrice Bianca Guaccero (getty images)

Siamo soliti vederla in televisione o sui social sempre truccata, infatti Bianca Guaccero anche di prima mattina non rinuncia ad un tocco di make up che le illumina ancora di più il viso. Oggi su Instagram con la sua foto il risveglio è stato più dolce e sensuale. Un buongiorno che mancava da tanto tempo e che i fan hanno apprezzato sicuramente. Soave, divina, una dea in bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La conduttrice sembra un angelo sceso dal cielo, il bianco le sta d’incanto e illumina ancora di più la sua carnagione e i suoi capelli neri. Un vestito corto ci mostra le sue gambe da urlo e i follower non perdono tempo, immediatamente commentano: “Bellissima e che belle coscemmm”, “Buongiorno bellezza”, ” Ti aspetto in tv oggi pomeriggio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Bianca Guaccero, posa da vamp e spacco inguinale: una dea – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Ormai la Guaccero condivide molti momenti con i fan, dal lavoro al tempo libero. Instagram e tutti i followers sono per lei una seconda famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy