Due milioni al “Gratta e vinci”, svelato chi è il nuovo milionario del modenese

Cifra record vinta a Vignola dove la proprietaria della tabaccheria “Arcobaleno” racconta chi è stato a vincere la cifra da capogiro.

Gratta e Vinci (foto dal web)
Gratta e Vinci (foto dal web)

Il sogno di tutti quello di poter diventare milionari con un semplice “Gratta e vinci”, questa è la storia di Vignola, nel modenese dove nella tabaccheria “Arcobaleno” è accaduto l’incredibile.

A raccontare l’accaduto Barbara Giovannelli, titolare della ricevitoria che ha regalato un sogno al fortunatissimo cliente.

LEGGI ANCHE –> ORDINANO LA PLAYSTATION 5 SU AMAZON MA RICEVONO UNA FRIGGITRICE E CIBO PER GATTI

E’ stato chiesto alla tabaccaia se conosce l’uomo e ha confessato di sapere di chi si tratta: “Lo conosciamo benissimo, a momenti sveniva”.

La signora Giovannelli stava per chiudere quando un cliente abituale le ha chiesto se poteva acquistare un “Gratta e vinci”, e lei gli ha venduto il biglietto che si è rivelato vincente: “Mi ha chiesto un Tutto per tutto da dieci euro e se n’è andato per poi rientrare poco dopo”.

Un biglietto che cambia la vita

Tabaccheria Gratta e Vinci
Tabaccheria (Wikipedia)

L’uomo è rientrato nel locale sconvolto, racconta la tabaccaia: “Mi ha chiesto di controllare se fosse vero quello che aveva visto nella schedina. Aveva il volto pallido, l’ho notato subito. Ho passato il ‘grattino’ nella macchina per la convalida e sì, aveva vinto due milioni“.

Subito dopo avergli confermato la vincita, l’uomo è rimasto al bar una decina di minuti cercando di realizzare cosa stesse succedendo.

LEGGI ANCHE –> MONETE CHE VALGONO UNA FORTUNA. LA CLASSIFICA DELLE 5 PIÙ VALUTATE

Come dargli torto, una situazione inverosimile vissuta in prima persona in una domenica mattina in tempi di Coronavirus. La donna prosegue con il racconto: “Mi ero preoccupata pensando che sarebbe svenuto da un momento all’altro e poi non lo nascondo, ero molto emozionata anche io. Sono tre anni che gestisco la tabaccheria e non mi era mai capitata una vincita di questa portata”.

Money – Pixabay

Dopo essere uscito dalla ricevitoria, l’uomo è rientrato una terza volta: questa volta per acquistare un pacchetto di sigarette.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.